VENERDI’ 5 MAGGIO
SABATO 6 MAGGIO
Uno spettacolo in forma di “passerella” con affermati e talentuosi professionisti del mondo della comicità che vantano, oltre alle innumerevoli serate in club e cabaret, esperienze che spaziano dal teatro alla TV al cinema.
Monologhi, racconti personali e sociali, battute e riflessioni, coinvolgimento e risate. Un’alternanza di protagonisti con differenti personalità e approcci alla risata per uno spettacolo vario e di sicuro effetto.
DOMENICA 7 MAGGIO
Due cantautori, posseduti anche da una vena comica, raccontano la notte in giro per la città, vagando a caso per la grande Milano in cerca di umanità e ispirazione, di emozioni e storie da raccontare poi.
Folco Orselli e Flavio Pirini sono tra i più apprezzati cantautori milanesi. Protagonisti della scena underground, legati prima di tutto da una lunga amicizia le loro rispettive carriere si intrecciano da oltre vent’anni sui palchi di club e teatri. Hanno realizzato dischi, spettacoli, video, sempre esplorando e rinnovando in modo personale la “scuola milanese” del teatro-cabaret e della canzone d’autore.