ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEL VOLONTARIATO

20 Dicembre 2019

L’Amministrazione Comunale, nell’intento di promuovere e coordinare l’attività dell’Associazionismo nell’ambito del territorio comunale, ha approvato, con deliberazione consiliare n.42 dello scorso 25 novembre 2019, la costituzione dell’Albo delle Associazioni ed il suo Regolamento. DELIB. CC 42 – 2019

 

L’Albo ed il Regolamento che ad esso si riferisce disciplinano le attività propositive e consultive delle libere associazioni senza fini di lucro, per favorire la partecipazione dei cittadini nella definizione delle scelte d’interesse pubblico e rafforzare i valori di convivenza civile e di solidarietà umana. REGOLAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

 

Le Associazioni che intendono presentare la domanda di iscrizione possono compilare il modulo ed inviarlo all’Ufficio Comunale di Segreteria con mail: segreteria.truccazzano@unioneaddamartesana.it, oppure presentando la documentazione all’Ufficio Protocollo.

Modulo iscrizione albo associazioni

 

Condividi sui Social!